Loreto in cammino verso la Pasqua.
Domani il Quaresimale di Mons. Tonucci e giovedì l’incontro con Marco Guzzi
La Delegazione Pontificia e la Prelatura di Loreto ricordano che proseguirà domani, martedì 21 marzo 2017, alle 21.15, nella Basilica della Santa Casa, la predicazione quaresimale dell’Arcivescovo Delegato Pontificio, Mons. Giovanni Tonucci, che quest’anno sarà ispirata a “Gli incontri di Gesù nel Vangelo di Giovanni”. Il quaresimale di domani sarà dedicato a “Il paralitico guarito”.
Si ricorda anche che è possibile seguire in diretta l’intera predicazione di Mons. Tonucci attraverso l’emittente televisiva Maria Vision nelle seguenti regioni:
Lombardia, digitale terrestre, canale 687
Lazio, digitale terrestre, canale 670
Marche, digitale terrestre, canale 602
Sicilia (Trapani), digitale terrestre, canale 662
Inoltre, essa viene trasmessa anche dall’emittente Radio Luce di San Benedetto del Tronto, in diretta, nonché in replica nei seguenti giorni:
– mercoledì, venerdì e sabato alle ore 9,00 – 14.20 – 21,20.
– domenica alle 14,20 e 21,20
Di seguito le “aree di servizio” dell’emittente radiofonica:
FM 89,0 MHz per il litorale da Pedaso a Pescara
FM 107,9 MHz per San Benedetto del Tronto – Acquaviva Picena – Grottammare – Valtesino di Ripatransone – Martinsicuro, ma attualmente in manutenzione
Sempre nel contesto della preparazione alla Pasqua e delle celebrazioni per i 40 anni de “La Morte del Giusto”, giovedì 23 marzo 2017, alle ore 21.15, nella Sala Parrocchiale “Padre Valentino Lanfranchi” di Villa Musone, in collaborazione con il Centro Turistico Giovanile, avrà luogo un incontro con lo scrittore e filosofo Marco Guzzi sul tema “Dentro il dolore, verso la gioia. Spunti di vita nuova”. Introdurrà p. Alfio Mandelli.