Parry B&B - Negrar




Mario e Anne accolgono gli ospiti nella loro famiglia italo-inglese, ed offrono una sistemazione tranquilla in camere ampie con bagno privato.



Negrar è conosciuto per i suoi vini, in particolare per il Recioto e l'Amarone della Valpolicella, e per l'alto numero di pizzerie e ristoranti.



Negrar gode inoltre dei servizi dell'ospedale Sacro Cuore, un ospedale rinomato nel mondo per l'altissimo livello dei servizi medici e per l'accoglienza e cura. 



Il centro del paese dista 5 minuti a piedi, e si raggiunge Verona in 15 minuti, il lago di Garda in meno di mezz'ora, e Gardaland in 25 minuti. 

Il nostro BnB è comodo anche per la stagione lirica dell'Arena di Verona (giugno-agosto) e per il Jazz Festival nel Teatro Romano a giugno.

E' vicino alla Fiera di Verona, con le sue fiere internazionali, es. Vinitaly e Marmomacc.





Mappa